Il difensore albanese non rientra nei piani del Torino: anche nel Crotone, Ajeti non ha particolarmente brillato. Torna in granata, ma potrebbe anche non partire per il ritiro in attesa di una sistemazione
porta chiusa per Arlind Ajeti. Al difensore albanese classe ’93 è stato comunicato di non avere un futuro nel Torino, che, di fatto, ha preso atto di non aver vinto la scommessa a parametro zero di due anni fa. Il giocatore rientrerà dal prestito al Crotone (che non ha abbastanza fondi per riscattarlo, vista la stagione comunque deludente disputata con i pitagorici) ma nel Toro non ha spazio. E non ce l’avrà. Difficilmente, infatti, Walter Mazzarri potrà cambiare idea: l’idea dell’allenatore del Torino è quella di avere pochi uomini in prima squadra, e la ricerca di altri difensori centrali sul calciomercato sta facendo pensare proprio che la sua esperienza all’ombra della Mole sia al capolinea.
Calciomercato, Arlind Ajeti: anche il ritiro nel Torino è a rischio. L’agente è alla ricerca di una sistemazione
Rischia addirittura di non essere chiamato per il ritiro in quel di Bormio, Arlind Ajetileggi anche: le date e il programma del ritiro in Valtellina (). Il difensore di ritorno al Torino, infatti, ha già saputo da parte della società granata che non rientra nei piani, e che l’idea su di lui difficilmente cambierà. Per questo, attraverso il proprio agente, Ajeti è alla ricerca di una destinazione, da trovare il prima possibile, pena un ritardo importante nella preparazione estiva. Con il contratto in scadenza nel 2019, Ajeti potrebbe essere ceduto per una cifra al di sotto del milione di euro: il Torino punta a questo, e a evitare di tenerlo fuori squadra a lungo. C’è un mese di tempo per riuscire a farcela.
Lo vogliamo dire o no che Ajeti l’ha voluto Mihaijlovijc????
Certo lo voleva miha speriamo che miha trovi una squadra dà allenare così si porterà via il difensore
Ma guarda che ha voluto espressamente anche Carlao, Amauri x Cerci, Lyanco, Obi, Valdi e Gustaffson.
si dice che abbia personalmente segnalato persino Larrondo e Barreto…
Ma il tuo capo in politica vuole andare a prendere il seggio di silvio e qualche favore lo dovrà pur fare….
+9,-9 un caso?
Metteteveli nel c..o già che ci siete, ridicoli.
Granata della bassissima
L’unico calciatore al quale una pozzanghera cambiò il destino.
Peccato! Aveva la stoffa farfugliata dalle solite 4 perpetue.